SISTEMI GIA' TAGLIATI...NUOVO SERVIZIO NEWLACECU

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per quegli utenti che vogliono ricevere il sistema gia' tagliato a casa e pronto da essere indossato, abbiamo trovato un parrucchiere nel centro Italia (20 anni di carriera ad alti livelli, esperto in tagli moderni e protesi) disposto a tagliare le protesi dei nostri clienti .


Il costo del servizio e' di 28 euro comprende costo del taglio e costo di consegna e ritiro protesi dal parrucchiere.

Si richiede solo invio di foto con il taglio che si vuole e precisazione cm nei vari settori(front, dietro front, centro lati...nuca in caso di totale).
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Per quegli utenti che vogliono ricevere il sistema gia' tagliato a casa e pronto da essere indossato, abbiamo trovato un parrucchiere (20 anni di carriera ad alti livelli, esperto in tagli moderni e protesi) disposto a tagliare le protesi dei nostri clienti .


Il costo del servizio e' di 28 euro comprende costo del taglio e costo di consegna e ritiro protesi dal parrucchiere.

Si richiede solo invio di foto con il taglio che si vuole e precisazione cm nei vari settori(front, dietro front, centro lati...nuca in caso di totale).
:) :) :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Cerchiamo di fare sempre di piu per le vostre esigenze...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
questo servizio è ottimo! Unico inconveniente, nel mio caso, è che sembri sempre più ardua la ricerca di immagini che rappresentino bene l'idea del taglio che voglio :evil: Una volta riuscivo a trovarle almeno nella sezione di tagli femminili, ora neppure.. Evidentemente i miei gusti stanno proprio passando di moda! :cool:
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
E molto interessante ma ho qualche dubbio sai se io mando una foto di un modello col taglio che voglio io penso che e difficile farlo uguale ad esempio se io dalle sopracciglia e l'attaccatura del front sono 3 dita invece il modello sono 4 l'effetto gia cambia oppure far integrare bene l'impianto con i miei capelli laterali e dietro mi sembra difficile poi se non e cosi meglio ancora mirabel toglimi i dubbi che puo essere interessante questa cosa ciaoooo
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Il servizio è molto importante è da provare.........l'unico punto debole si potrebbe avere se si vuole sfoltire un po la densità in certi punti dell'impianto ma in ogni caso il servizio del taglio lo ritengo molto utile e quindi ringrazio maribel per averci pensato!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Come detto va :inviata foto e precisata la lunghezza che si vuole nei vari settori...io lo trovo un servizio ottimo per chi ha protesi totali o chi si vergogna di andare dal parrucchiere...per sfoltire poi basta una forbice apposita.
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
515
7
Ciao maribel,nel caso che uno di noi volesse andare li a roma, e' possibile questo??
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il parrucchiere non e' Roma, questo servizio e' per chi non vuole andare fisicamente dai parrucchieri chi vuole andare dai parrucchieri puo' andare da quelli nella lista in alto nel forum o da quelli propri di fiducia.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
39
condordo...servizio eccelente.....mette nelle condizioni i portatori,...di saltare alcuni step che per alcuni potreberro essere psicologicamente stressanti..maribel siete grandiosi.!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se specificati i dati cm va bene anche per una parziale, io pero' onestamente consiglierei il servizio soprattutto in casi di protesi totali.

Buona osservazione Fracesco.
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Però in caso di necessità anche per una parziale il taglio direttamente alla factoring è una importante opzione .....specificando bene le misure del taglio front,lati e posteriore. Maribel hai detto che esiste una particolare forbice per abassare la densità in certi punti dell'impianto come si chiama ?? o meglio dove si acquista se lo sai ?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il taglio non si fa in factory ma da un parrucchiere Italiano.
Il nome in italiano non lo so, sono le forbici che usano i parrucchieri per sfoltire, si comprano in profumeria.