Skin ...o ..lace??

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
CIAO A TUTTI AMICI ...IO HO PORTO LA PROTESI STANDARD PARZIALE E HO SEMPRE SOLO PORTATO LO SKIN .I MIEI CAPELLI SONO LUNGHI 60 CM ...DI COLORE SCURO ....STAAREI ACCAREZZANDO .L IDEA DI PROVARE PER LA PRIMA VOLTA UNA PROTESI CON FERRO DI CAVALLO .E LACE ...PER UN EFFETTO PIU NATURALE E BELLO .CHE NE DITE? ..SU FORZA CONSIGLIATEMI . SU COME E L EFFETTO SSULLA DURATA SULLA TENUTA E QUALI DIFFERENZE COMPORTA ,,,,ACCETTO CONSIGLI ,,,
VOSTRA MARINA :p:p:p:p:p
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao Marina,io sono innamorato dello skin ultrasottile,effetto naturalissimo,ma tu che skin porti?..comunque il super sottile non va bene con i capelli lunghi...certo io la prima volta sono passato dal copertone del baffo ,allo skin medio newlacecu ,mi sembrava un sogno,però,cavolo dopo aver provato lo skin super sottile,azz,se riesci ad integrare bene,sembrano proprio i tuoi capelli,Certo la durata è limitata rispetto al medio,ma tra velocità di manutenzione e naturalezza.....il top....ovviamente non bisogna avere grossi problemi di sudorazione,,meglio il lace a questo punto...ciaoo
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao Marina,io sono innamorato dello skin ultrasottile,effetto naturalissimo,ma tu che skin porti?..comunque il super sottile non va bene con i capelli lunghi...certo io la prima volta sono passato dal copertone del baffo ,allo skin medio newlacecu ,mi sembrava un sogno,però,cavolo dopo aver provato lo skin super sottile,azz,se riesci ad integrare bene,sembrano proprio i tuoi capelli,Certo la durata è limitata rispetto al medio,ma tra velocità di manutenzione e naturalezza.....il top....ovviamente non bisogna avere grossi problemi di sudorazione,,meglio il lace a questo punto...ciaoo


ciao kgb 1 io porto lo skin medio.e non ho nessuun tipo di problema ne si irritzione ne di prurito .ne di sudorazione ,,se chiedo dl lace .e solo che vorrei provare che effetto mi da sul front ...e quindi poi chiedevo consigli ..riguardo alla lunghezza ,,e alla resa ..dell intero sistema in lace ....ad ogni modo grazie per il ccomlimento ciaooo
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Non so come sia l'effetto dello skin dove escono i capelli ma, col lace e i capelli scuri, si vedono molto i nodi e (almeno a mio gusto) sono poco naturali. Si dovrebbe scolorirli ma con una lunghezza di 60 cm non credo sia consigliato perché indebolirebbe troppo il nodo. Se tu hai il tuo front e riesci a posizionare la protesi dopo, forse il problema dei nodi scuri lo potresti ovviare..
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Non so come sia l'effetto dello skin dove escono i capelli ma, col lace e i capelli scuri, si vedono molto i nodi e (almeno a mio gusto) sono poco naturali. Si dovrebbe scolorirli ma con una lunghezza di 60 cm non credo sia consigliato perché indebolirebbe troppo il nodo. Se tu hai il tuo front e riesci a posizionare la protesi dopo, forse il problema dei nodi scuri lo potresti ovviare..

e no cara dolfie il mio front ..non esiste ...e mi piace tanto portare la fronte scoperta o la riga ... con lo skin .e baby hayr mi sono semre trovata bene
mi piaceva il lace perche e traparente e quidi sembrava piu naturale ma da quanto mi dici ..mi sa che rimarro con il mio skin
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Sai, io non porto ancora protesi ma ne ho ordinata una e non ho fatto scolorire i nodi, perché mi era stato sconsigliato. Quando è arrivata mi sono accorta che questi ultimi si vedevano molto..creavano puntini neri numerosissimi. Magari qualche donna portatrice, che ha capelli scuri, potrà raccontarci la sua esperienza, sperando che sia migliore della mia :) poi sono tante le donne che le portano sul forum, quindi sicuramente la soluzione ottimale c'è!
 
Ultima modifica:

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Sai, io non porto ancora protesi ma ne ho ordinata una e non ho fatto scolorire i nodi, perché mi era stato sconsigliato. Quando è arrivata mi sono accorta che questi ultimi si vedevano molto..creavano puntini neri numerosissimi. Magari qualche donna portatrice, che ha capelli scuri, potrà raccontarci la sua esperienza, sperando che sia migliore della mia :) poi sono tante le donne che le portano sul forum, quindi sicuramente la soluzione ottimale c'è!



grazie cara sono fiduciosa ..in altre testimonianze ..un abbraccio ,,kisssss:p:p:p:p:p:p:p:p
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
You must be registered for see images attach
ciao dollfie,,con lo skin questo è il risultato
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Grazie Marina e Dollfie...lo skin newlacecu fa miracoli
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Io indosso una protesi parziale con capelli scuri, base France lace e nodi sbiancati sul front. Onestamente non posso dire che il front sia invisibile e quindi porto sempre il ciuffo. Certo mi piacerebbe avere il risultato di kgb1...ma non so come fare.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
mah,ti dico io le basi le ho provate veramente tutte,ma i risultati che da lo skin supersottile come invisibilità nemmeno lo swiss me li dava.certo per una donna però lo sconsiglierei...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Che poi tra l'altro il front in skin super sottile,deve essere pulitissimo in fase di applicazione e chiuso solo con colla ..niente tape,per essere veramente invisibile.....

Ciao Angelo,,anche tu usi lo skin super sottile? Pensavo ill lace....?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Sì è stato l ultimo acquisto! E sinceramente dopo averle provate un po tutte devo dire che per me è la migliore!ecco riuscissero a farlo iniettato secondo me sarebbe la perfezione assoluta

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Che poi tra l altro lo sto fissando con una idrobenda liquida che ho voluto provare,oh e una meraviglia!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Idrobenda liquida?..spiegami che cosa è di preciso,grazie, e dove l'hai acquistata?ciao

Angelo posta qualche tua foto se ti va
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao kgb!le foto le ho gia postate nella pagina front,poi tieni conto che non lo ho mai portato completamente scoperto,ma cio non toglie nulla alla bonta del sistema.mah l idrobenda liquida e un offerta che mi e arrivata tramite mail,tieni conto che in precedenza navigavo anche in altri siti per cui mi e arrivata l offerta,nel sito nlc non c era ed ho voluto provarla.e un adesivo liquido medicale,si applica come una colla all acqua.avendole provate entrambe devo dire che però preferisco l idrobenda,tiene meglio e si pulisce molto facilmente.poi magari e una sensazione solo mia,ma soprattutto nei periodi vicino alla manutenzione qualche piccolo prurito lo avevo...con questa no
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sai, io non porto ancora protesi ma ne ho ordinata una e non ho fatto scolorire i nodi, perché mi era stato sconsigliato. Quando è arrivata mi sono accorta che questi ultimi si vedevano molto..creavano puntini neri numerosissimi. Magari qualche donna portatrice, che ha capelli scuri, potrà raccontarci la sua esperienza, sperando che sia migliore della mia :) poi sono tante le donne che le portano sul forum, quindi sicuramente la soluzione ottimale c'è!
Ciao ragazze! Anche se non porto protesi posso raccontarvi la mia esperienza... al momento indosso un topclosure con front in french lace di 2cm circa; quando mi è arrivato, il front aveva i nodi parzialmente scoloriti ed essendo i capelli scuri, purtroppo si notavano ancora parecchi puntini neri, così seguendo un tutorial su you tube ho provveduto a scolorirli quasi completamente ed il risultato è ottimo.
I miei capelli sono lunghi 50cm ma non hanno sofferto per niente e sono ancora belli folti anche nel front!