Sono inc....ta!!!

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Mi spiace Simon..sicuramente dalla lunghezza precedente ad ora si nota lo stacco, eppure anch'io trovo che questo taglio comunque non ti stia affatto male, con questa afa poi magari si rivelerà anche portabilissimo...
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Simon, mi dispiace. Ma anche io trovo che tu stia benissimo con questo taglio!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie lilla, marty e pippolina, però lo stacco fra i miei e quelli della protesi non mi consente di stare serena. Attendo disperatamente l' arrivo della seconda protesi (per fortuna l' avevo ordinata!!!!!) per ritrovare la serenità di una chioma naturale e ben integrata.
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Mi dispiace Simon...capisco che sia un inconveniente non da poco! Anche se concordo con le altre e devo dire che questa lunghezza ti dona...certo che se uno li vuole più lunghi...insomma, la solita storia dei parrucchieri che tagliano troppo..protesi o naturali...vedo che la storia si ripete....
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao gamberetto, è proprio così. In più, per noi infoltate, oltre che pazienza ci costa pure denaro tenere i capelli lunghi!!!!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
Stai benissimo Simon, te lo dice una che è dovuta passare da 30 cm a taglio cortissimo... ma vedrai che presto potrai riaverli come prima (è quello che dico a me stessa tutti i giorni) ciaoooo
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Stai benissimo Simon, te lo dice una che è dovuta passare da 30 cm a taglio cortissimo... ma vedrai che presto potrai riaverli come prima (è quello che dico a me stessa tutti i giorni) ciaoooo
Ciao lucy, grazie. Posso chiederti perchè hai "dovuto" tagliarli? Adesso li hai corti con protesi o senza?

Ciao lucy, sono andata a rivedermi la discussione, quindi non serve che tu risponda :-D! Però, se hai voglia, mi piacerebbe vedere il tuo look, anche la mia è diventata "corta" 23 cm.!!!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ti capisco Simon perché a me è successa la stessa cosa col parrucchiere dove ero andata a sistemare la microlinea..li ha tagliati troppo perché aveva sbagliato e ora mi trovo con una lunghezza scomoda che non so gestire bene.

In ogni caso non avvilirti perché stai molto bene con questo taglio :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Bianca. Si certo, la rabbia è passata ma ogni volta davanti allo specchio mi prende lo sconforto. Appena lavati i capelli mi piacerebbe lasciarli sciolti ma non posso. È in viaggio la mia seconda protesi ma sarà comunque come averne una soltanto!!!! Ho già ordinato la terza ma ci vorrà un bel po' prima che arrivi e con questo caldo sarebbe stato utile averne due. Però sono una ottimista e nella vita mi confronto sempre con le cose peggiori così riesco a dirmi: "coraggio, nella vita c'è di peggio"!:-D:-D:-D