SOTTO ATTACCO HACKER...LEGGERE TUTTI.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In questi giorni sono entrati nel nostro canale You Tube(You tube ci ha avvertito di un ingresso da un ip differente).
Nello stesso tempo sono entrati nella email di 3 collaboratori( 2 sono stati bloccati da gmail, in una email sono entrati).
Ieri hanno provato ad entrare nella mia email, gmail li ha bloccati.
Tutti i tentativi sono dallo stesso ip, un ip falso che risulta in Messico ma dopo controlli parte dall'Italia.
Oggi abbiamo visto che c'e' stato un tentativo di ingresso nel pannello di controllo del forum e del sito.
E' evidente che e' sotto attacco tutta newlacecu e la sua organizzazione, stiamo lavorando per proteggere i link e le email.
Il fatto di vendere a 100 protesi migliori di chi vende a 5000 sta facendo letteralmente impazzire questa gente...speriamo abbiano fatto dei passi falsi per poterli finalmente mettere dove meritano: DIETRO LE SBARRE.
Ciao.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Maribel siamo tuti con te!! Spero che non riescano a rovinare questa bellissimo forum.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ma questi potrebbero rubare anche dati personali quindi...è pura delinquenza.
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Quanta cattiveria gratuita!!!! Sono povere persone :evil:
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ma che sperano di rubare? Portafoglio clienti? Indirizzo Factory? Io non riesco ad immaginarlo :oops:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'indirizzo factory e' pubblico nel sito, che dovrebbero mai rubare????
Tutto e' iniziato da quando ho parlato della nuova base...e' li' che credo qualcuno se la sia fatta sotto e ha voluto rubare informazioni.
E' evidente che quello che si sta facendo e' un reato...questi pero' a quanto pare sono abituati ad agire fuori legge, ricordo che uno solo a me ha rubato oltre 25 mila dollari..figurati se questa gente puo' capire che agire cosi' e' un reato...
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Sono solo brutti invidiosi che vogliono rovinare il gran e serio lavoro di persone oneste ma non ci riusciranno siamo tutti con te viva la newlacecu e basso questa gente di merda scusate la parola
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Possibile che se ce' una cosa seria e onesta deve esserci sempre qualcuno che deve sempre rompere , chiamiamoli pure uomini , (se lo sono ) di MERDA :evil:
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Le persone che usano questi miseri trucchetti per metterci in difficolta', sono persone talmente piccole ed insignificanti che, nemmeno si vedono.
Noi andiamo avanti per la nostra strada, facendoci affiancare dal vostro sostegno e dalla vostra soddisfazione per i nostri prodotti, tutto il resto ci fa solo pena ;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Bene, spero proprio che li identifichiate, è evidente che stanno commettendo dei reati, non so quali siano le sanzioni, in Italia, ma di sicuro rubare informazioni e dati personali ha delle conseguenze. Passano i guai i ragazzini che si divertono a violare i siti per gioco, spero li passino anche questi ladri di informazioni :evil:
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Leggo Solo ora sono stato tre gjorni a istambul x lavoro e arrivo ci sono brutte novità dovete denunciare chi intralcia lavori onesti senza pensarci auguro e spero risolviate in fretta. In bocca al lupo.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Ogni qualvolta si arriva ad un valido traguardo, ci devono essere sempre dei rompiballe a rovinarci la festa. Mi raccomando continuate a non arrendervi e credo che se ognuno di noi sarà chiamato per poter fare qualcosacontro questa gentaglia, non si tirerà dietro.