Spessore capelli

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Parlando con Giuseppe via mail ho saputo che è possibile scegliere anche lo spessore del capello
ragazzi è una novità questa o è sempre stato possibile scegliere il parametro di spessore del capello?
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Si infatti potete precisare se volete capelli:

sottili
medi
spessi.



Avevamo sempre avuto questa possibilita', ma qualcuno trovava troppo pesante aggiungerla nel modulo d' ordine, come anche le inmportanti decisioni:

front graduation?
capelli bianchi sintetici o umani.



Mille volte richiesto e mille volte era come aver parlato ad un muro.
Troppi impegni per aver tempo di mettere queste cose nei moduli d'ordine.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
In genere noi alleghiamo anche una ciocca di capelli.
Penso che debano essere rispettati i parametri della ciocca....
spessore,colore, ondulazione etc...
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Quello che dici in parte e' vero, ma per uno sconosciuto che mai vi ha visto diventa praticamente impossibile determinare da un ciuffetto di capelli lo spessore...il colore gia' come sapete e' difficile...l'indulazione poi' e' impossibile, per determinare l'ondulazione e' necessaria una lunghezza del ciuffo di almeno 10 cm.
Tutte queste cose un portatore non le sa, ma cercate anche di mettervi nei panni di chi deve valutare queste cose da un ciuffetto tante volte di non piu' di un centinaio di capelli preso dalla punta dei capelli(quindi di testura e colore diversi dal normale)e tante volte anche di un solo cm.
Il lavoro diventa quasi simile a quello di un mago, e sapete tutti quello che e' passato a Wanna Marchi.
Per questo sempre meglio specificare negli ordini quello che si vuole, senza affidarsi a poteri soprannaturali altrui che come sapete non esistono.
Il mio invito sarebbe anche inviare sempre una foto del vostro sistema attuale sopra la testa, in modo tale da permetterci di valutare meglio il complesso generale della situazione estetica che ricercate.
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Si Giuseppe..hai perfettamente ragione...
la mia era una domanda un po' provocatoria.
Ti spiego: per 2 impianti che sono stati lavorati da Voi
avevo allegato un campione di capelli discretamente lisci e corposi.....
al Signore ( che conosciamo) dissi esplicitamente di tener conto
della corposita' e colore del campione ( se possibile)
pero' i capelli li voglio lisci in assoluto......
conclusione: mi sono arrivati 2 fantastici impianti di pregevole qualita'
( complimenti) ma....aiahaahaa.... abbastanza ondulati.....
Maribel mi ha confermato...che nell'ordine era inserito il
parametro 3cm ,cioe' ondulati.........non 4,5 cm, cioe' lisci...
in ultima analisi ,conta si la ciocca, ma altrettanto bisogna essere precisi
nel formulare i nostri aggiustamenti relativi alla ciocca.
E adesso che siamo noi utenti, che formuleremo i parametri, senza intermediari,
sono certo che inconvenienti, da Voi non dipendenti,
non si verificheranno piu'.
So che siete i MIGLIORI
ciao
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Grazie Closhard.
Gli inconvenienti purtroppo sempre ci saranno: e' un prodotto estetico, fatto con materiale in parte umano(capelli) quindi non stabile, il tutto per un costo limitato e che si deve fare in tempi veloci.
Quello che pero' possiamo assicurare e': controllo di qualita' migliore, piu' contatto diretto, quindi migliore accertamento di quello che si vuole, interesse reale a fare quello che vuole il cliente-credo stiate vedendo che ad ogni ordine rspondiamo celeramente alle domande ed e' nostro interesse capire quello che volete-.
Ma soprattutto nostra voglia se il sistema non e' buono a cambiarlo o risarcirlo come facciamo in tutto il mondo, elememento principale del successo dell'azienda newlacecu, e rarissimo, come sapete un questo strano mondo delle protesi capillari.
Ciao
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
la tua risposra denota la Vostra serieta'.
A breve per un ulteriore ordine
Buon lavoro
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Se lo spessore non è indicato, io sapevo che voi mettete spessore medio .....mi confermate che è cosi? riguardo ai capelli bianchi invece come vi regolate se non si specifica la tipologia ??? e cosa consigliate artificiali o naturali???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In caso di mancata specificazione mettiamo medi.
I capelli bianchi sintetici si usano sintetici perche' essendo sintetici quando il cliente colora i capelli non cambiano colore e la percentuale di bianchi rimane sempre la stessa.
Usiamo sintetici sino al 40% sopra usiamo umani...consiglio sempre pero' di specificare se i bianchi li si vogliono umani o sintetici
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Buona precisazione..io ho il 5% di bianchi..(protesi)
nel prossino ordine specifichero' se li
voglio umani o sintetici..
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
ueeee!!!!!! non sono giovanissimo!!!!!!!
sono sugli --anta--
notte a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
l'uomo brizzolato, guardare Cloney, ha comunque sempre un suo fascino :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Il dubbio che mi sorge al momento, dato che nell'ordine ho messo capelli sottili è che.... non è che con i capelli sottili c'è il rischio che il nodo sia meno resistente, e che quindi la durata del sistema sia minore rispetto a una prodotta con capelli piu spessi?
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Hisaki non preoccuparti perchè il sistema avrà la stessa durata. Il capello sottile non determina una minore resistenza dei nodi.
Ciao