Ciao a tutti

Sekhmet1982

New member
22/12/23
3
0
Pistoia
Ciao a tutti, mi presento
sono una donna di 41 anni e sono un medico.
Fino a 20 anni ho avuto capelli bellissimi, lunghi e sani, poi ho iniziato con un effluvio acutissimo, durato 6-7 mesi, inspiegabile, da cui mi sono ripresa, seguito da periodi di effluvio e remissioni, mai complete, con qualità dei capelli che andava viavia a peggiorare. Provato di tutto, ora che sono medico mi faccio preparare galenici dalla farmacia.. Ma la mia testa non sta benissimo, coperta si, senza "buchette" per fortuna, ma capelli fini e impalpabili come zucchero filato, non crescono e si diradano tantissimo appena vanno oltre la base del collo.
A forza di soffrire a vedermi allo specchio ho preso prima una extension a fascia, allungante, poi ho messo le extension fisse per qualche mese in un posto altamente qualificato (non lo rifarei..), poi leggendo in giro ho comprato il mio primo topper questo agosto e sono molto felice di utilizzarlo, mi sono iscritta per avere consigli su altri topper da acquistare e su come mantenere il mio: ha i capelli molto più spessi dei miei e a volte mi appaiono "duri" e ammazzettati in grosse ciocche e non so bene come fare per ammorbidirle..ho sempre paura dell'effetto parrucca.. e poi nel caso mio andrà bene "quel" topper?
Spero di ricevere e dare tanti consigli!
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,670
197
Ciao normalmente i topper vanno bene per il tuo caso ma non vedo la foto col topper.
 

Sekhmet1982

New member
22/12/23
3
0
Pistoia
Ecco qualche foto:
il topper è un Infoltimento modello giunone newlace, sono molto contenta di come sto camuffando la parte di fronte anche se a volte non riesco ad appiattirla bene (cerco consigli anche su questo), l'ho un filo scalata e customizzata ma per la prossima vorrei rivolgermi a qualche parrucchiere che ha già fatto questo tipo di lavori
All'inizio avere tutta quella desnità ritrovata mi faceva un effetto stranissimo, ancora li porto un po' raccolti o intrecciati e non sciolti del tutto, non saprei se prendere una topclosure o riprendere una protesi così ma meno densa per il prossimo anno
 

Allegati