Ho fatto il calco! sembra piccolo. Help

sal883

Member
12/6/20
20
0
Napoli
Ciao a tutti allego le foto del calco, avendo i capelli radi ma lunghi non è stato affatto semplice, e niente, sapevo che la protesi che servirebbe a me non era molto grande, ed il calco infatti è venuto abbastanza minimo! A me sembra piccolo ma posizionandolo in testa sembra si adatti, che ne pesante? Reggerebbe? E in che modo?
Help
You must be registered for see images


You must be registered for see images





You must be registered for see images

You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Io fossi in te farei il front un po' più largo, visto dalle foto che sono più diradati.... Per il resto mi sembra apposto, anche perchè con il tempo a mano a mano che aumenterà la piazza, dovrai di volta in volta rifare il calco per i prossimi ordini...
 

sal883

Member
12/6/20
20
0
Napoli
Io fossi in te farei il front un po' più largo, visto dalle foto che sono più diradati.... Per il resto mi sembra apposto, anche perchè con il tempo a mano a mano che aumenterà la piazza, dovrai di volta in volta rifare il calco per i prossimi ordini...
Grazie nik, volevo mantenermi 1 centimetro dietro la linea del front per dare un effetto di frontale naturale infatti anche con il topik non arrivo sulla linea frontale ma lo metto al centro testa, proverò a farne un altro avanzando un poco con il calco, ma non è semplice perché i capelli si schiacciano e non vedo bene la linea di alopecia che si forma quando applico la pellicola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sal883

Member
12/6/20
20
0
Napoli
[mention]kgb1 [/mention] questo è il calco che mi è venuto, posso partire con tutta colla secondo te o mi conviene iniziare con il tape? Che tipo di nastro pensi vada bene la la skin media ed una pelle leggermente tendente al grasso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk