Mi presento

Antoniosss2233

New member
11/8/23
4
1
Roma
Salve a tutti mi presento sono un 23enne di Roma e perdo i capelli da quando avevo 19 anni , all inizio non gli ho dato peso perché ne avevo moltissimi e ne ero molto affezionato perché era una delle parti del corpo che mi davano più autostima e sicurezza,col passare del tempo ho iniziato a diradarmi nella zona del vertex e a vedermi sempre più stempiato , l altro ieri mi è arrivata una protesi che ho ordinato sul sito la mia primissima in assoluto, si tratta di uno skin annodato capello europeo, oltre all protesi ho ordinato anche dei tape, la mia domanda era cosa mi serve oltre a queste due cose , intendo dire il pacchetto iniziale , e inoltre io ho una cute molto grassa ho paura di avere problemi con l adesione volevo sapere se magari esistevano dei prodotti apposta per questi casi ( anche se so che in genere quasi tutti hanno una cute abbastanza grassa), e volevo sapere anche se secondo voi la prima installazione e fattibile farla da soli o è sempre meglio provare a affidarsi magari per la prima volta a qualcuno e poi cercare di essere autonomi? Ringrazio in anticipo per un eventuale risposta e ci tenevo a dire che questo forum e veramente una salvezza ti fa rendere conto di non essere l unico ad avere avuto certe esperienze o disagi 💪💪
 
  • Mi Piace
Reactions: REBEL1987

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,670
197
Ciao fondamentalmente con le skin basterebbero solo i tapes dato che puoi lavare la base solo con acqua e shampoo...poi chiaramente dovrai comprare shampoo, crema ristrutturante (da usare ad ogno lavaggio) e un leave in conditioner da usare la mattina o un olio di argan...circa l'istallazione da solo, dipende se ti sei applicato e sai come fare o no