Prodotti migliorati per manutenzione?

Resilio

New member
3/5/22
2
0
Roma
Ciao, da anni uso le protesi e come tutti saprete sono stati fatti passi da gigante, ormai la qualità e ottima sia per qualità dei capelli che la pelle/lace. Ma riguardo alla manutenzione si continuano a studiare nuovi prodotti? Soprattutto riguardo agli adesivi, come tutti sapete dopo una settimana iniziano già a scollarsi. Sarebbe perfetto un adesivo che duri 1 mese e ovviamente magari altri prodotti che aiutino a poter stare 1 mese con la protesi. Che mi dite
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Per carità..e come si fa ..io al massimo 7 giorni...poi via..alle pulizie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: 1317ss

Resilio

New member
3/5/22
2
0
Roma
Dico proprio per questo, magari dei prodotti adatti a far si che la manutenzione si faccio con mena frequenza e in meno tempo.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
In tal caso laveresti la protesi da indossata e non è il massimo per l igiene e neanche per la salute della cute

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
A me è capitato di tenerla una ventina di giorni. Non sempre, ma è capitato nel periodo invernale. Non ho avuto alcun problema una volta individuati gli adesivi che non mi creano irritazioni. Un leggero rossore c'è sempre quando si tiene per tutto quel periodo, ma nulla di trascendentale.
La cosa + fastidiosa, quando capita di non poter fare manutenzione spesso, sono i collanti + ostici da eliminare.