TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETICA!!!

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Ma poi vogliamo considerare i costi e i tempi... per la ricerca c'è ancora troppo tempo d'attesa :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Questo post l'avevo messo prima di leggere la ricerca che aveva messo Siouxe...onestamente se trovano una cura sarei la persona piu' felice del mondo, me ne frego del lavoro, ci ricicleremmo facendo maglie o altro...ma deve essere una soluzione definitiva e sicura, basta cortisone, acidi ed altro.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Questo post l'avevo messo prima di leggere la ricerca che aveva messo Siouxe...onestamente se trovano una cura sarei la persona piu' felice del mondo, me ne frego del lavoro, ci ricicleremmo facendo maglie o altro...ma deve essere una soluzione definitiva e sicura, basta cortisone, acidi ed altro.
Vero, mi hanno imbuttita di cortisone, il risultato è stato, il ritorno delle ciglia e sopracciglia, una volta sospeso, sparito tutto.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Gran bella cura direi: veloce , istantanea e poco dispendiosa grazie alle Vs. protesi ;)

Pensiamo a Giulio Cesare che era solito mettere intorno alla testa delle corone di spine , fiori , ecc ecc per celare la sua alopecia...e pensate che avrebbe pagato profumatamente all epoca per risolvere il suo problema ....lol :D

Citazione:
" Svetonio " raccontava che sopportava malissimo il difetto della calvizie per la quale spesso fu offeso e deriso. Per questo si era abituato a tirare giù dalla cima del capo i pochi capelli".

Bè...noi siamo stati + fortunati. :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Maribel ha detto:
Questo post l'avevo messo prima di leggere la ricerca che aveva messo Siouxe...onestamente se trovano una cura sarei la persona piu' felice del mondo, me ne frego del lavoro, ci ricicleremmo facendo maglie o altro...ma deve essere una soluzione definitiva e sicura, basta cortisone, acidi ed altro.
Vero, mi hanno imbuttita di cortisone, il risultato è stato, il ritorno delle ciglia e sopracciglia, una volta sospeso, sparito tutto.



E che dire del cambiamento del colore della pelle che il cortisone comporta?
Dei problemi ai reni ed al fegato che puo' causare?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Gran bella cura direi: veloce , istantanea e poco dispendiosa grazie alle Vs. protesi ;)

Pensiamo a Giulio Cesare che era solito mettere intorno alla testa delle corone di spine , fiori , ecc ecc per celare la sua alopecia...e pensate che avrebbe pagato profumatamente all epoca per risolvere il suo problema ....lol :D

Citazione:
" Svetonio " raccontava che "sopportava malissimo il difetto della calvizie per la quale spesso fu offeso e deriso. Per questo si era abituato a tirare giù dalla cima del capo i pochi capelli".

Bè...noi siamo stati + fortunati. :)
Bella questa nota storica ;)
Poverino Giulio Cesare, pure morto male.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Questa sì che è l'unica cura per l'androgenetica con efficacia realmente dimostrata!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Un bel miracolo, queste protesi. Non speravo di poter vedere davvero la mia testa come quella di una persona "normale" in questa vita. CI avevo praticamente rinunciato. :lol:
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Un bel miracolo, queste protesi. Non speravo di poter vedere davvero la mia testa come quella di una persona "normale" in questa vita. CI avevo praticamente rinunciato. :lol:
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

io sinceramente se dovessero trovare la cura per la calvizia, continuerei con la protesi perchè i capelli sono assai migliori e si possono fare tagli fantastici, cioè si può fare di tutto!!
Poi comunque dubito, ci vorranno ancora molti anni secondo me prima di trovare una cura..
Maribel continuerai a fare protesi anche solo per me??!! ahah :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

C'e' sempre un mercato legato alle persone non alopeciche importante quindi non ti preoccupare una produzione sempre rimmarra' in piedi.
 

Siouxie

Well-known member
18/2/12
107
0
Latina
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Avete visto il servizio di Fabio & Mingo su Striscia? Sembra che in Puglia ci sia un Barbiere, divenuto Tricologo grazie all'esperienza maturata nella sua bottega, che ha inventato la lozione che sconfigge l'Alopecia. Mezzo litro 300 euri. Risultato garantito. Dimenticavo il tipo ha anche dato una lezione sul significato del Tricologo:
"la Tricologia non fa parte del """branco""" della medicina, ma è un attestato che danno le aziende parrucchiere" :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :!: :!: :!: :?: :?: :?:
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Questa me la sono persa ahahahahahaahahah e sapessi quanti ne ho visti e sentiti anche sulla mia pelle, lozioni, fiale, ma per non parlare delle farmacie..quelle sono le peggiori che ti vendono prodotti pur sapendo benissimo che non risolvono proprio un bel niente.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

..e a che prezzi..se dovessi fare il calcolo di quanti soldi ho buttato tra prodotti e famosi medicinali con principio attivo la finasteride, arriverei a comprarne a dozzine di buone protesi. Io non capisco come si possano rendere legali certe cure o prodotti si assoluta inefficacia.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Io so di una dermatologa a Bologna che si prende 500 euro a visita di dieci minuti massimo.
Che dire, no comment.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

visto sì, ahahhahahah
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Re: TROVATA FINALMENTE UNA CURA PER LA ALOPECIA ANDROGENETIC

Io so di una dermatologa a Bologna che si prende 500 euro a visita di dieci minuti massimo.
Che dire, no comment.
Allora io per una visita di 5 minuti da un "famosissimo" e "famigerato" dermatologo (pare sia uno dei migliori d' Europa, bella roba) ho speso 150 euro per farmi dire semplicemente che avrei dovuto prendere la propecia per sempre praticamente (contate che sono 56 euro a scatola e dura un mese). tra l' altro senza risultati..
MA ci rendiamo conto!!!!!!!!!!!! non sono dottori quelli, sono persone senza scrupolo che approfittano di persone che hanno e che hanno avuto come me, gravi disagi psicologici.
Forse sono persone ancora peggiori rispetto alla C.R.