un aiutino prima dell'ordine Microlinea , perfavoreperfavoreperfavore

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Grazie matcha (e bellissimo nome e immagine <3 )
Giovedì sera ho scrito a Maribel, così inizio l'ordine
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

miledy

Active member
30/8/15
25
0
Mamma mia, anche io non so da dove iniziare, kumachan, so solo che non vorrei niente di troppo vistoso, infatti se ora ho paura di essere additata come "la ragazza senza capelli", non vorrei passare per quella che "icapelli le sono cresciuti in una notte" ahahah:D:D
Penso che inizierò mantenendo il mio taglio e colore, giusto per non dare nel'occhio, per poi cambiare più in la, quando mi sarò adattata.
 

KumaChan

Well-known member
25/8/15
70
0
Toscana
Ciao miledy!
Idem, infatti se venerdì mattina ho finalmente la mattinata libera vado in posta a spedire la ciocca di capelli per avere lo stesso colore, per la lunghezza vedrai che opto per un 30 cm, i miei adesso sono 23/25 così poi ho modo di fare aggiustamenti e risultare più o meno come adesso -ma con dei bei capelli in più ;)-
Hai visto le foto o letto post sul forum, danno un grande aiuto? Io aimè ancora non ti posso essere troppo d'aiuto visto che devo ancora effettuare l'ordine ma se hai bisogno scrivi pure!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

miledy

Active member
30/8/15
25
0
Grazie, grazie, intanto mi sto acculturando , acchiappo informazioni in giro per il forum, io ho i miei tempi! Ma intanto accresce la convinzione di voler assolutamente provare l'infoltitore.
Il prossimo passo sarà capire le differenze tra lace, ilace, swiss ecc....
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Anche io ho bisogno di un glossario per capire tutti i termini. Come si fa?
Mamma mia ragazze, il forum è una preziosissima fonte di informazioni! Valorizzate i post di persone come Valentina che ci mettono l'anima per aiutare, semplicemente usando il tasto "cerca"... QUI un esempio... :rolleyes: