Vendo protesi di 2 mesi

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao a tutti amici,
come leggete già dal titolo ho deciso di vendere la mia protesi che sto utilizzando con clip perché purtroppo non rispecchia il mio riccio e ogni piega mi porta via un sacco di tempo, la parrucchiera mi ha sconsigliato un'altra permanente e così ho deciso di venderlo visto che ancora è come nuovo e ne prendo un altro con le stesse caratteristiche ma con riccio diverso.
Qui i parametri e le foto:
Calotta della misura 16x 14cm
Parte interna tutta ilace con perimetro a ferro di cavallo in skin e front 2cm in lace con nodi parzialmente scoloriti.
Lunghezza 40/45cm
Colore 50% 1b 50% 2
Densità 160
Leggermente ondulato
Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

Prezzo 200€ compreso invio.
 

Allegati

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Beh, se non ti piace e hai nell'immediato un rimpiazzo, fai bene. Io sono una di quelle che invece piace cambiare.
 

MrsJones

Active member
6/4/16
37
0
Ciao Lucy,
peccato davvero, eri così entusiasta oltre che bellissima!
Io sono ancora in attesa del mio primo infoltitore quindi purtroppo è presto per valutare altre soluzioni, ma terrò a mente la tua offerta in futuro anche se ti auguro di riuscire a venderla al più presto.
Posso chiederti qual'è il problema nello specifico, sono troppo poco ricci?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie ragazze! I capelli sono splendidi, ma purtroppo poco ricci confronto i miei! Mi son fatta fare la permanente dalla mia parrucchiera di fiducia e lei per paura di rovinarli me la fatta con la cheratina, ma già dopo neanche 2 mesi la permanente se n'è andata ed io mi ritrovo ad ogni lavaggio a metterli in piega per far si che rimangano più ricci!
La costruzione era perfetta infatti il nuovo ordine sarà identico a questo! ?
 
Ultima modifica:

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao Lucy, io ti consiglio di tenere come "ruota di scorta" questa protesi e, magari, utilizzarla in piena estate, per andare al mare, per esempio. Potrebbe essere un buon modo per sfruttarla e salvaguardare una nuova protesi dallo stress di salsedine e lavaggi frequenti.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
condivido l'idea di valentina...tienila come ruota di scorta o pur sempre sai di avene una chiusa in un cassetto..potrebbe anche capitare piu in la' che ti venisse voglia di cambiare e avere i capelli meno ricci..
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie ragazze! Penso davvero che farò così!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
In effetti........ottimo consiglio Valentina :(.
 
7/4/16
16
0
Ciao a tutti amici,
come leggete già dal titolo ho deciso di vendere la mia protesi che sto utilizzando con clip perché purtroppo non rispecchia il mio riccio e ogni piega mi porta via un sacco di tempo, la parrucchiera mi ha sconsigliato un'altra permanente e così ho deciso di venderlo visto che ancora è come nuovo e ne prendo un altro con le stesse caratteristiche ma con riccio diverso.
Qui i parametri e le foto:
Calotta della misura 16x 14cm
Parte interna tutta ilace con perimetro a ferro di cavallo in skin e front 2cm in lace con nodi parzialmente scoloriti.
Lunghezza 40/45cm
Colore 50% 1b 50% 2
Densità 160
Leggermente ondulato
Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

Prezzo 200€ compreso invio.
Che bella ondulazione!
Qual è l'esatto parametro?
Vorrei ordinare pure io un infoltitore ma ho una paura matta di sbagliare con il riccio!

Grazie
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Il parametro nn lo so perché l'avevo presa in offerta, era già così!
Se può interessarti questa ci si può mettere d'accordo! Io la vorrei molto più riccia!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sì è proprio lui, in fatto di costruzione è perfetto perché puoi fare la riga dove vuoi ed è molto naturale, l'unico neo x me che sono riccia riccia, è l'ondulazione!
Tu che colore hai? Questo è un castano. Se vuoi posso girarti altre foto!
 
7/4/16
16
0
Sì è proprio lui, in fatto di costruzione è perfetto perché puoi fare la riga dove vuoi ed è molto naturale, l'unico neo x me che sono riccia riccia, è l'ondulazione!
Tu che colore hai? Questo è un castano. Se vuoi posso girarti altre foto!
Direi che al momento il mio colore è un po' indefinito :D ma lo definirei castano chiaro con riflessi rossicci.
Si dai, mandami qualche foto! Per me sarebbe perfetta questa ondulazione!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Non lo venderei, il riccio si adatta perfettamente alla forma del tuo viso. Nonostante io sia riccia di natura i ricci non mi donano per niente , lo dice anche la parrucchiera che liscia e con i capelli lunghi sembro un'altra persona. Capisco che sia una fatica gestire un'ondulazione che non è la tua ma Lucy ti stanno benissimo te lo dico col cuore.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Mari!!! Si è vero, io sto meglio riccia, liscia non mi vedo per niente!
I capelli dell'infoltitore però non sono così ricci, sono io che poi li arriccio così ed è proprio questo che volevo evitare!
Guardo le foto del precedente infoltitore arricciato da Maribel ed è tutto un'altra cosa... mi manca quel riccio!!!
Lo sempre detto: il riccio come fa la NLC non è in grado di farlo nessuna parrucchiera!!!
Tu Marina è proprio vero che liscia stai una favola!!! Quindi tu i tuoi li piastri sempre?
Un abbraccio!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Non avevo capito, pensavo arricciassi di più i tuoi. Se devi arricciare l'infoltitore ti appoggio per la scelta di uno nuovo . I miei li piastravo ma da quando ho scoperto spazzole di ceramica, aceto bicarbonato e uova penso che non comprerò mai più una maschera per capelli e terrò la piastra nell'armadio ;)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Lucy io sarei molto interessata a comprarla visto che vorrei provare un riccio senza però rischiare di ordinare una microlinea nuova con una spesa più consistente. Solo che il mio dubbio riguarda il font perchè io lo copro totalmente con la mia microlinea attuale. Pensi possa farlo anche con questo sistema, mi posteresti una foto di qualità dove possa vedere la microlinea appoggiata proprio all'attaccatura? Grazie mille!
 
Ultima modifica: