Vi presento il mio infoltitore

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
In attesa di fotine anche io. Indossato sarà meraviglioso
 

Rosi

Well-known member
31/1/16
75
0
Meraviglia!!! Che misure hai preso? E quanto ci ha messo ad arrivare dall'ordine?
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Molto bello.
È una microlinea?
O una protesi con le clips?
Come hai scelto l ondulazione?
Quanto sono lunghi?
Somiglia parecchio a come la vorrei io, ma siccome è la mia prima esperienza sono confusa sui parametri giusti da mettere in ordine.
Comunque la tua è fantastica a vederla così.
Tu hai potuto scegliere la lucidità del capello?
Perché non sembrano stralucidi, e anche io li vorrei così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Veramente bellissimo,mi piace molto il taglio .....complimenti a te e alla Newlacecu che produce questi capolavori.
 

Tesoro

Well-known member
24/10/14
273
0
Wow stupendo... Anche il taglio. Mi fai sapere come ti trovi con l infoltitore già tagliato e pronto per essere indossato?
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Molto bello.
È una microlinea?
O una protesi con le clips?
Come hai scelto l ondulazione?
Quanto sono lunghi?
Somiglia parecchio a come la vorrei io, ma siccome è la mia prima esperienza sono confusa sui parametri giusti da mettere in ordine.
Comunque la tua è fantastica a vederla così.
Tu hai potuto scegliere la lucidità del capello?
Perché non sembrano stralucidi, e anche io li vorrei così.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No.. è una microlinea che si fissa con le clip. L'ondulazione è 1.6 ( leggermente mosso) . No..non ho scelto la lucidità del capello. Non vedo l'ora che arrivi. Ve la farò vedere indossata. Sarà di sicuro una meraviglia. ah dimenticavo sono lunghi 40cm anche se il mosso li fa sembrare piu' corti. Il taglio l'ho scelto io. La caslotta è 14x15 e la retina 0.12 (la piu' stretta). Il colore è un 2 . Se vuoi sapere altro sono qua.

Wow stupendo... Anche il taglio. Mi fai sapere come ti trovi con l infoltitore già tagliato e pronto per essere indossato?
Si tesoro.appena arriva posto le foto. Spero di trovarmi bene. Il fatto che non devo andare dal parrucchiere per farlo tagliare mi incoraggia ancora di piu'.

Meraviglia!!! Che misure hai preso? E quanto ci ha messo ad arrivare dall'ordine?
Le misure cara Rosi sono 14x15. Non è ancora arrivato purtroppo ma manca poco.

Troppo belli! E poi il taglio e' davvero particolare!!!! Ottima scelta Giovy ��
Grazie Dany82
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Grazie.
Ora per l ondulazione io non trovo più la scaletta numerica ma una galleria con varie foto di ondulazione e il relativo nome.
Spero che così dia più facile scegliere.
Il tuo infoltitore è un sogno e penso che tu abbia proprio azzeccato tutto...!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ciao Giovy, quando metti due foto,ad infoltitore indossato?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Carissima lipaola72. Le foto le postero' quando mi arriverà! Non è ancora arrivato purtroppo. Spero al più presto perché tra 10 GG si sposa mio fratello!! Non vorrei non arrivasse in tempo! Ci rimarrei malissimo
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
cara giovy dipende da quando l hai orinato ..il tuo sstema ...io ti auguro che ti arrivi quanto prima ..ma se per quel giorno non ti dovesse arrivare ..che fai? se devi partecipare alla felicita di tuo fratello ..fallo con serenita ..indipendentemente dai capelli lo so hai raagione ...
su ti do un in bocca a lupo .e auguri ..per tuo fratello kissss:p:p:p:p:p:p:p..
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Hai messo anche il lace? Appena avrò occasione credo la prenderò anche io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Te lo auguro di cuore Giovy

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Giovy quando hai fatto l'ordine?
4 mesi fa ormai.... Uffa...sono disperata!!!!

cara giovy dipende da quando l hai orinato ..il tuo sstema ...io ti auguro che ti arrivi quanto prima ..ma se per quel giorno non ti dovesse arrivare ..che fai? se devi partecipare alla felicita di tuo fratello ..fallo con serenita ..indipendentemente dai capelli lo so hai raagione ...
su ti do un in bocca a lupo .e auguri ..per tuo fratello kissss:p:p:p:p:p:p:p..

Si lo so' ..pero' è tutta un'altra cosa poter sfoggiare una bella chioma. Tra l'altro devo fare pure da testimone. L'ho ordinato 4 mesi fa ( fine ottobre). Sapere che è pronto da piu' di 12 giorni e non averlo ancora mi sta snervando!!! chissà perchè tutto questo ritardo!!! Uffiiii. Ho anche mandato una email ieri ma con tutti gli impegni e le migliaia di email che ricevono giornalmente non mi hanno ancora risposto. Cosa posso fare???

Hai messo anche il lace? Appena avrò occasione credo la prenderò anche io...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ho messo anche la riga...e a dir poco meravigliosa..penso non si noterà che sia una chioma finta!!! fidati di newlace e fai il tuo ordine al piu' presto.
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Dai Giovy,magari uno di questi giorni arriva,non perdere la speranza

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
4 mesi fa ormai.... Uffa...sono disperata!!!!




Si lo so' ..pero' è tutta un'altra cosa poter sfoggiare una bella chioma. Tra l'altro devo fare pure da testimone. L'ho ordinato 4 mesi fa ( fine ottobre). Sapere che è pronto da piu' di 12 giorni e non averlo ancora mi sta snervando!!! chissà perchè tutto questo ritardo!!! Uffiiii. Ho anche mandato una email ieri ma con tutti gli impegni e le migliaia di email che ricevono giornalmente non mi hanno ancora risposto. Cosa posso fare???



si ho messo anche la riga...e a dir poco meravigliosa..penso non si noterà che sia una chioma finta!!! fidati di newlace e fai il tuo ordine al piu' presto.
iO AV EV O AVVISATO DELLE VACANZE IN CINA AGGIUNGI CHE HAI VOLUTO IL SISTEMA CON `PRETAGLIO(DOBBIAMO ANDARE DAL PARRUCCHIERE A PORTARLO E QUESTO FA PERDERE ULTERIORE TEMPO ) FANNO QUESTI TEMPI.
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao Giovy...è molto bella davvero, ma quindi possono anche farti il taglio se glielo chiedi???grazie....