È arrivataaaaa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ci mandi le foto di te rasato a zero magari stai benei(molto probabile, l'uomo rasato a zero sta spesso bene) e ti possiamo dire sinceramente se lasciar perdere o no.
Se non vuoi mandarla nel forum mandale a me e ti daro' una opinione spassionata.
Ciao.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Sembro quello della famiglia Adams. Anche perché sono bianco bianco. Maribel sembra che tu mi voglia scoraggiare a non insistere per farmi andar via. Speravo in un po più di affetto. Comunque ora vi mando le foto. Nascondo solo gli occhi.
A te Maribel mando la foto a viso scoperto.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Mi dispiace Elvis per questa brutta esperienza che hai passato!
A parere mio ti sei solo affidato a mani inesperte nell'installazione della tua protesi.
Vedrai che a breve ti ricresceranno i capelli e potrai installarla accorciando la lunghezza della protesi!
Un grosso in bocca al lupo!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Però, nonostante ciò, non rinnego quanto ho commentato subito dopo essere uscito dal parrucchiere. La sensazione di passare le dita dentro tutti quei capelli folti è stata un'esperienza meravigliosa. Per quanto il taglio era troppo lungo ed il front non proprio incollato perfetto, l'emozione vedermi tutto pieno è stata qualcosa di indescrivibilmente bello. La cosa più pazzesca è che dopo di un secondo ho dimenticato totalmente che quei capelli non fossero i miei. Mi ci sono abituato subito. È verissimo quello che avete scritto tutti che la leggerezza di queste protesi sono pazzesche. Insomma, mi sono sentito felice per tre ore. Ho provato con mano la splendida sensazione di rivedersi con dei bei capelli in testa.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Quel pasticcione del mio barbiere toccava la colla con le dita per farmi pressione sul lace. Eppure io gli avevo detto che si doveva fare con dei bastoncini di legno. Quindi tocca la colla, tocca il biadesivo e poi mi ha toccato i capelli non quelle mani sporche. Il risultato è che il pettine spesso rimaneva impigliato ed andavano via i capelli.
Poi gli dicevo che qui sul forum indicavate che
La colla bisognava stenderla sulla cute del front segnando prima una traccia con la matita da trucco. Lui però non ha voluto fare così, presuntuoso, dicendo che non capiamo un cavolo su questo forum, ho voluto spalmarla abbondante direttamente sul lace. Naturalmente questa colla stesa male si è cristallizzata lasciando dei grumi bianchi che creavano il problema del front imperfetto che raccontavo prima. Gli avevo chiesto di sfoltire ancora e non l'ha voluto fare. Gli avevo chiesto di accorciare e non l'ha voluto fare. Una tragedia.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Aspettiamo queste foto.
Io ti scoraggio a usare la protesi perche' ti conosco e penso di aver capito anche tua moglie ...
Ciao.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Elvis se vai a palermo in un centro non penso che ti rubino i soldi ad istallare una protesi e ripulirtela e tagliarfela possono prenderti 50,60 euro non penso di piu ma oggi non saresti messo cosi ciao

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Posso dire la mia una lampada abbronzante e stai benissimo è solo la mia opinione
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Elvis se vai a palermo in un centro non penso che ti rubino i soldi ad istallare una protesi e ripulirtela e tagliarfela possono prenderti 50,60 euro non penso di piu ma oggi non saresti messo cosi ciao

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Leone, non so quanto possa andare bene ancora quella protesi perchè ho sfilacciato diversi capelli con la storia del biadesivo strappato a crudo. Sono un pazzo lo so.
A questo punto non so più se fidarmi del mio barbiere pure per la questione del calco che sempre lui mi ha preso e penso che prima di ordinare ancora mi farò fare un calco dagli di Palermo. Questi di Palermo chi sono? Perchè non scrivono sul forum? Sono davvero esperti? Come posso fare per parlare con loro? Dopo tutte le cose che ho letto sui vari centri di questo settore ho un po paura a entrare in giri pericolosi. Non sarà di sicuro questo caso, ma sappiamo che questo ambiente è pieno di gente senza scrupoli. Per questo mi piaceva l'idea di fare tutto d solo qui sul forum con voi. Ma se Maribel garantisce non ci sono problemi.
A me interessa che mi facciano il calco, che mi taglino la protesi, che mi spieghino in atto pratico quello che devo per installare, disinstallare, fare la manutenzione, ect. La prossima volta non posso fare più errori.

Posso dire la mia una lampada abbronzante e stai benissimo è solo la mia opinione
Un mio amico che li porta pure lui sempre così corti, mi ha detto infatti che adesso mi faccio più impressione propio perchè cìè troppo stacco tra il colore del viso ed quello della cute molto più bianco. mi ha detto che nel gior di un mese dovrebbe essere tutto più uniformato.
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per me con la tua conformazione cranica una lampada e a vivere felice cosi', stai benissimo, molto meglio che nella foto con i capelli che mi avevi mandato tempo fai, hai un cranio perfetto.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Condivido l'opinione di Maribel

Inviato dal mio MyPhone utilizzando Tapatalk
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Per me con la tua conformazione cranica una lampada e a vivere felice cosi', stai benissimo, molto meglio che nella foto con i capelli che mi avevi mandato tempo fai, hai un cranio perfetto.
Grazie. Maribel e grazie a tutti quelli che sono intervenuti per darmi il loro parere. Come dicevo a Maribel poco fa per email che se la natura ha previsto la crescita dei capelli un motivo c'è! Io mi sento una pianta spoglia. E' vero che in tanti (anche la mia famiglia ed conoscenti) mi dite che sto bene pure pelato però il mio obiettivo rimane quello di vedermi coi capelli. Non c'è ninete da fare, non mi ci vedo senza. Devo solo affidarmi alle persone giuste che mi seguano bene all'inizio. In modo tale che poi possa continuare da solo con le mie gambe così coem state facendo voi. Ora solo perchè sono caduto da cavallo una volta mi devo arrendere e rinunciare al mio sogno?
Voglio vivere questo momento come una fase di transizione tra questa brutta esperienza, la ricrescita ed il giorno in cui sarò un portatore felice. Ogni esperienza insegna qualcosa ed io in questa ne ho imparate diverse.
Maribel, purtroppo dovrai sopportarmi ancora :D
Nel frattempo però mi voglio organizzare meglio. Faccio crescere un po di capelli in modo tale che verrà perfetto per segnare le linee del calco ed andare a Palermo a farmelo fare. In fin dei conti sono un paio d're di macchina.

Intanto vivrò pure questa nuova esperienza alla Yul Brynner.

Grazie di tutto.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Che botta leggere della tua impresa, anche se un pò di dubbi, come son venuti a Maribel vengono anche a me, stai sempre sul forum chiedi, ti informi, leggi e nessuno come te doveva conoscere a menadito dopo tutti questi anni le procedure.. Io ti posso dire di aver ordinato la mia prima protesi appena iscritto, non mi ritengo una persona particolarmente abile ed ero assolutamente inesperto sul da farsi. La mia prima protesi simile alla tua ma con un free style quindi senza riga l'ho fatta installare tagliare e colorare da un parrucchiere esperto anche se il risultato non mi era piaciuto come avevo scritto mesi e mesi fa, ad ogni manutenzione sfilavo capelli, le dosi della colla non le azzeccavo mai ma non mi sono mai abbattuto e il mio desiderio era veramente grande di riavere i capelli, leggendoti adesso se fossi un ragazzo che vuole provare la cosa mi abbatterei tantissimo, sembra un impresa impossibile ed invece non e cosi caro mio, si commettono errore, si riprova con calma e pazienza seguendo quelle 4 istruzioni base e si va avanti anche senza l'aiuto di nessuno.. la mia prima protesi l'ho fatta durare 2 mesi e poi ne ho preso subito un'altra dello stesso tipo per tentare da solo il tutto sin dall'inizio e le cose giorno dopo giorno sono andate sempre meglio! Poi inizialmente scrivevi che il parrucchiere era stato bravo e alla fine la stessa persona si è trasformata in incapace??? Boh comunque morale della favola a mio avviso non è poi tutta questa gran fatica installare tagliare e prendersi cura di una protesi...
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Comunque, stai bene anche cosí (a parte gli occhi nascosti che fanno impressione!) Ma capisco anche il tuo stato d'animo ed il tuo sogno. Ma quando andrai a Palermo, porta anche il sistema, puó essere che possano salvarlo.
Peccato che Leone sia a Torino, avrebbe potuto aiutarti veramente adesso che apre un centro. E progettare una vacanza a Torino? :p
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
A torino no. Magari Leone passa a catania lo invito da me. Aless78 fai bene a criticarmi. Sono stato una delusione per me e per tutti voi. Spero di avere un'ltra opportunità.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Oh, Elvis, mi spiace tanto leggere delle tue vicissitudini! Credo che tu sia stato avventato si', ma anche un po' sfortunato... mi accodo al giudizio degli altri dicendoti che ti vedo molto bene rasato! Ma capisco il tuo desiderio di "foltezza" :p
Non abbatterti e come dici tu, salta subito a cavallo!
Un abbraccio :)
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Elvis adesso basta demoralizzarsi....dovevi essere più paziente e prendere la cosa con meno ansia. Non devi dimostrare niente a nessuno stavi facendo una cosa che avrebbe dovuto renderti felice e sicura di te....ora porta pazienza fai ricrescere i capelli e attenderai nuovamente il tuo momento.Non è successo nulla....fatti un bel bagno caldo, una maschera rilassante , tisana e poi vai a dormire che hai avuto due giorni molto duri a livello psicologico. Buona serata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
elvis se vieni a torino a farti un fine settimana te lho faccio io gratis il calco e ti spiego come funziona il tutto se ascolti me ordini una skim sottile standar foltezza 100 e fai creschere i tuoi capelli poi vieni a farti un giro a torino e io te la piazzo e ritorni in sicilia felice ,oppure vai a palermo se ce un centro appoggiato da maribel sicuro non sono avvoltoi pensa che io sono andato a parigi per i capelli .......poi a newyork perche anni fa avevo sentito parlare del lace quindi volere e potere ciao
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Mi dispiace per come è andata. :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.